IC Sylos

Decreto regolamento domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2022/2023

Le Domande di Messa a Disposizione (MAD), per eventuale supplenza a Tempo Determinato (TD) nelle aree del personale Docente e ATA per l’A.S. 2022/2023, sono ammesse entro il termine perentorio di trenta giornidalla data di pubblicazione del presente Decreto all’Albo Istituzionale del sito web di questa scuola.

Le istanze, pervenute al di fuori del citato periodo di 30 giorni, non saranno prese in considerazione; come pure saranno eliminate le istanze inviate dal personale docente e ATA che risulta già inserito nelle graduatorie provinciali di 1^, 2^, 3^ fascia.

Si precisa che le domande di messa a disposizione devono essere proposte unicamente dai docenti che non siano iscritti per posti di sostegno in alcun elenco di istituto e per una provincia da dichiarare chiaramente nell’istanza.

Qualora giungano più istanze, il Dirigente Scolastico darà priorità ai docenti abilitati e ai docenti specializzati.

A partire dall’5 Luglio 2022 e non oltre il 4 Agosto 2022 le MAD saranno accolte e prese inconsiderazione ESCLUSIVAMENTE le istanze pervenute tramite l’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno accettate istanze pervenute in modalità differente (es. PEO – consegna posta ordinaria e a mano, ecc.). I candidati che avessero già trasmesso la loro diponibilità, in modalità differente, sono invitati ad inoltrarla mezzo PEC all’indirizzo suddetto. La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula del contratto. La validità delle domande presentate è limitata all’anno scolastico di riferimento.

Per quanto non previsto dal presente Regolamento si applicano le norme contenute nelle vigenti disposizioni nazionali e comunitarie in materia.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Filomena Bruno

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO_MAD_2022_2023_signed.pdf)Avviso - MAD 2022/2023459 kB