Corsa contro la fame 2024

Manifestazione finale del Progetto di Istituto “Corsa contro la fame” e promosso da Azione contro la fame.
Una iniziativa che lega sport solidarietà e sostenibilità responsabilizzando gli studenti. Venerdì 10 Maggio: gli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria dalle 9:30 alle 11:30 , chiostro del Plesso “Don Milani” incontrano i loro sponsor per onorare, con le loro attività sportive, le promesse di donazione.
Lunedì 13 Maggio : gli alunni di tutte le sezioni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado dalle 9:00 alle 14:00, cortile scuola con ingresso da via Carrara incontrano i loro sponsor per onorare, con le loro attività sportive, le promesse di donazione.
Martedì 14 Maggio: i cinquenni di tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia dalle 9:30 alle 11:30 , chiostro del Plesso “Don Milani” incontrano i loro sponsor per onorare, con le loro attività sportive, le promesse di donazione.