imagealt

Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

Decreto regolamento domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2022/2023

Le Domande di Messa a Disposizione (MAD), per eventuale supplenza a Tempo Determinato (TD) nelle aree del personale Docente e ATA per l’A.S. 2022/2023, sono ammesse entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente Decreto all’Albo Istituzionale del sito web di questa scuola.

Le istanze, pervenute al di fuori del citato periodo di 30 giorni, non saranno prese in considerazione; come pure saranno eliminate le istanze inviate dal personale docente e ATA che risulta già inserito nelle graduatorie provinciali di 1^, 2^, 3^ fascia.

Si precisa che le domande di messa a disposizione devono essere proposte unicamente dai docenti che non siano iscritti per posti di sostegno in alcun elenco di istituto e per una provincia da dichiarare chiaramente nell’istanza.

Qualora giungano più istanze, il Dirigente Scolastico darà priorità ai docenti abilitati e ai docenti specializzati.

A partire dall’5 Luglio 2022 e non oltre il 4 Agosto 2022 le MAD saranno accolte e prese inconsiderazione ESCLUSIVAMENTE le istanze pervenute tramite l’indirizzo PEC baic84800r@pec.istruzione.it

Non saranno accettate istanze pervenute in modalità differente (es. PEO – consegna posta ordinaria e a mano, ecc.). I candidati che avessero già trasmesso la loro diponibilità, in modalità differente, sono invitati ad inoltrarla mezzo PEC all’indirizzo suddetto. La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula del contratto. La validità delle domande presentate è limitata all’anno scolastico di riferimento.

Per quanto non previsto dal presente Regolamento si applicano le norme contenute nelle vigenti disposizioni nazionali e comunitarie in materia.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Filomena Bruno

Avviso - MAD 2022-2023.pdf

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Comprensivo Sylos

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: +39 080.3751397

Email: baic84800r@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi